La gestione e l’organizzazione dei documenti sensibili gioca un ruolo fondamentale nella vita di tutti i giorni. Spesso ci si trova di fronte a documenti che ormai non sono più utili e di cui ci dobbiamo liberare oppure semplicemente, dobbiamo cambiare sede. Ma sgomberare un intero archivio può essere difficoltoso. Come svuotare un archivio in sicurezza quindi? Esiste una soluzione semplice ed efficace, Facchinaggio.it mette a tua disposizione il servizio di sgombero archivi, per rendere il processo facile e veloce.
La nostra ditta opera da anni in questo settore, i nostri operatori sono qualificati per svolgere questo tipo di attività. Sgomberare un archivio è un’operazione delicata in quanto si entra a contatto con dati sensibili che devono essere tutelati ad ogni costo. Per questo motivo, rivolgersi a ditte specializzate è la soluzione migliore per sgomberare un archivio e spostare i documenti da un luogo all’altro in tutta sicurezza.
Se gli archivi cartacei non sono più utili puoi anche usufruire, oltre allo sgombero archivi, anche del servizio di smaltimento archivi. Questo servizio ti permetterà di liberarti dei documenti superflui garantendo la massima sicurezza e privacy. Se hai bisogno di effettuare lo sgombero archivi non esitare a contattarci!
Sgombero archivi: Come funziona il nostro servizio?
Nel caso tu debba affrontare un trasloco ufficio, puoi contattarci per richiedere lo sgombero degli archivi. Il nostro servizio di trasloco archivi è progettato per essere rapido, efficiente e personalizzato per soddisfare le esigenze specifiche di ogni cliente. Dopo averci contattato per una consulenza iniziale, il nostro personale specializzato programmerà un sopralluogo per valutare la quantità di documenti e l’entità dello sgombero archivi cartacei. Successivamente, elaboreremo un piano dettagliato che includerà il numero di scatole e materiale di imballaggio necessari, la durata stimata del trasloco e qualsiasi requisito particolare.
Una volta approvato il piano, il nostro team si recherà presso la tua sede per iniziare il trasloco degli archivi. Utilizzando attrezzature all’avanguardia e tecniche di movimentazione sicure, i nostri esperti trasporteranno i documenti con la massima cura e precisione, garantendo che ciascun archivio venga correttamente etichettato e catalogato per una facile identificazione. Questo permette ai nostri clienti di trasferire con rapidità i documenti. Effettuiamo traslochi nazionali e internazionali per privati e aziende.
Uno degli aspetti fondamentali quando si parla di archivi cartacei, è la sicurezza dei dati sensibili. Se ci troviamo di fronte a documenti da smaltire è importante contattare personale specializzato che possa rendere sicuro il processo per la distruzione documenti. Ci assicuriamo che ogni documento contenente informazioni sensibili o riservate venga gestito con la massima riservatezza. I documenti negli archivi vanno conservati per un tempo stabilito di 10 anni (il tempo di conservazione può variare in base alla tipologia di di documentazione), una volta scaduti i dieci anni è possibile smaltire i documenti.
La nostra attenzione alla sicurezza e la discrezione durante tutto il processo di sgombero e smaltimento dei documenti sensibili ci consente di offrire un servizio completo e di qualità, permettendoti di liberarti dei tuoi vecchi archivi cartacei, acquistando spazio e avendo la tranquillità che i dati personali vengano trattati con la massima riservatezza.
Sgombero archivi: qual è il costo del servizio?
Per quanto riguarda il costo sgombero archivi, dobbiamo tenere in considerazione vari elementi che potrebbero influire sul prezzo finale. Infatti ogni ambiente è diverso, proprio come ogni trasloco e sgombero! Gli elementi da tenere in considerazione per conoscere il costo dello sgombero archivi sono:
- La quantità di archivi da sgomberare
- La distanza da percorrere per il trasferimento archivi
- Il personale necessario per l’operazione
- I servizi aggiuntivi richiesti dal cliente
Venuti a conoscenza di questi elementi potremmo fornirti un preventivo personalizzato.
Come richiedere un preventivo sgombero archivi?
Per ricevere il tuo preventivo gratuito e senza impegno non devi fare altro che contattarci compilando il modulo che trovi nel sito, oppure puoi contattarci telefonicamente o tramite email. I nostri operatori ti risponderanno in tempi brevi e ti forniranno tutte le informazioni sul servizio sgombero archivi.
Contattaci subito, mantieni in sicurezza i tuoi documenti cartacei contattando gli esperti del settore!